FESTA SOCIALE 2019

FESTA SOCIALE CON TANTE NOVITÀ
Si conclude l’anno agonistico 2019 con la consueta cena sociale presso il ristorante New Horizon di Lonato.
Una serata piacevole dove abbiamo avuto il piacere di presentare i nuovi atleti arrivati (ad oggi più di 20) e di premiare gli atleti che si sono distinti nell’anno con i loro risultati.
Tra i nuovi atleti tesserati due allieve che sono tra le più forti a livello nazionale (Sonia Monieri e Anna Maccagnola), 10 atlete master che arrivano dalla Virtus Castenedolo (Fausta Quilleri, Perlina Fusi, Paola e Pita Pasini, Grace Tong, Stefania Rossetti, Monica Alghisi, Silvia Cattaneo, Liliana Dalsass e Barbara Ferrarini), Simona Piovani mezzofondista e nostra nuova consigliera e ultimo arrivo per Antonella Giancaspero.
Nel settore maschile Christopher Aderenti, Mattia Franzoni, Nicola Gennari, Mauro parolini, Fabio zubani e il marciatore Antonio sanseverino.
Cosa aspettarsi di meglio quest’anno?
Subito gli obiettivi son cambiati e non vediamo l’ora di andare a conquistare i campionati di società master femminile a livello nazionale, partecipare ai campionati italiani di cross, pista e strada e mantenere alto il livello del settore giovanile con l’ottimo lavoro degli allenatori Enzo manganoni Laura Avigo e Pierangelo Avigo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *